IL FORUM DI MONTEPARANO.COM

IL FORUM DI MONTEPARANO.COM
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 ARCHIVIO
 EVENTI & NOTIZIE
 Evento: BENTORNATO GANDALF
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Amministratore
amministratore


Prov.: Taranto
Città: Monteparano


3659 Messaggi

Inserito il - 17/04/2010 : 23:18:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato


Dopo diversi mesi di assenza ritorna il mago Gandalf a moderare il nostro Forum. Impegni di lavoro lo hanno tenuto lontano da noi, anche se mai completamente (ha continuato a gestire il nostro campionato pronostici). Adesso, finalmente, può riprendere in mano il suo Forum e, magari, cercare anche di rivitalizzarlo. Troverà un Forum molto cambiato, anche perchè è giusto che sia così. I Forum non possono che essere dinamici, con gente che viene e che va.

Diamo quindi il bentornato al magaccio Gandalf e, nello stesso tempo, salutiamo Parsifal, che ha comunque degnamente onorato il ruolo temporaneamente affidatogli. Parsifal resta come utente del nostro Forum e i suoi contributi saranno sempre graditi.






"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza"

gianlu4ever97
Utente Super




7244 Messaggi

Inserito il - 18/04/2010 : 09:06:30  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
Sono contento che Gandalf ha ripreso il suo ruolo di Moderatore. Prima, se non mi sbaglio, era un Amministratore. Spero che, grazie a lui, il forum diventi più vivo (come hai detto tu, Amministratore). Bentornato ancora!!

Non dire mai che i sogni sono inutili perché inutile è la vita di chi non sa sognare (Jim Morrison)
Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
amministratore


Prov.: Taranto
Città: Monteparano


3659 Messaggi

Inserito il - 18/04/2010 : 09:10:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato
Ti rispondo in diretta Gianlu ...

Gandalf resta un Amministratore del Forum ma torna anche a fare il moderatore, compito che aveva dovuto lasciare a settembre scorso per motivi di lavoro.

"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza"
Torna all'inizio della Pagina

mentecat
Utente Master




2038 Messaggi

Inserito il - 18/04/2010 : 09:32:00  Mostra Profilo Invia a mentecat un Messaggio Privato
Basterà il ritorno di Gandalf a far ripartire il forum? A mio avviso il problema sta anche da un'altra parte. E' subentrato in ciascun utente una specie di apatia difficile da scacciare perchè è scaturita da moti interiori al limite della comprensibilità.
Ad esempio, questa è una discussione in cui ci si può scrivere di tutto: mi piace che sia tornato; non mi piace che sia tornato; è indifferente che Gandalf sia tornato; etc. etc..
Dalle prime ore di questa giornata cosa si evince invece? Che circa quattro utenti si sono collegati, hanno letto la discussione e sono andati altrove senza proferire parola. Prendo spunto da questa discussione, ma lo stesso discorso lo si potrebbe fare per le altre, dove non c'è da strapparsi i capelli per far venire fuori due parole.
Aministratore, il problema sta altrove.
Innanzitutto la mancanza cronica di cordialità che attanaglia gli abitanti di questo paesello, così pieni di se stessi e intrisi di ogni forma di apatia e relativismo. Queste "qualità" permettono loro di "non dare soddisfazione alcuna", specialmente se le "due parole" devono essere spese per qualcuno che ha il solo merito ( o demerito, dipende da dove la si vede )di essere un pò più , come dire, popolare. Ma questo vale, ripeto, per ogni discorso. Non vado oltre perchè rischio - come sicuramente qualcuno mi farà notare - di uscire fuori dal seminato, mentre approfitto per salutare l'arrivo di Gandalf come una novità, visto il bisogno che abbiamo di gente che abbia inventiva e sia capace di dare stimoli nuovi all'ambiente.

La sanità mentale è un'imperfezione.

Charles Bukowski
Torna all'inizio della Pagina

leghi
Utente Attivo




575 Messaggi

Inserito il - 18/04/2010 : 11:26:22  Mostra Profilo Invia a leghi un Messaggio Privato
Bentornato Gandalf, sono contento/a del tuo ritorno come moderatore e ti faccio un imbocca a lupo.
Torna all'inizio della Pagina

killer44
Utente Super




2824 Messaggi

Inserito il - 18/04/2010 : 12:51:12  Mostra Profilo Invia a killer44 un Messaggio Privato
Parsifal paga il poco impegno di tutti noi, sebbene la sua non credo sia una bocciatura. Forse è stato un pò permissivo in talune occasioni, ma nulla di rilevante. Gandalf lo aspettavamo per tanti motivi, su tutti la sua auto ironia mostrata in più di un'occasione. Le sue capacità sono indubbie, ma eredita una situazione diversa da quella che ha lasciato. Non saprei dire se il calo è coinciso con il suo allontanamento, ma tutto sembra ricondurre a quello. Il tempo ce lo dirà.
A proposito di autoironia, come esordirà il nostro amico? Magari dalla sua compagna di tante domeniche ( la bara)? Certo che non fa in tempo a riporla che già la deve riprendere per via di quella squadretta che si ritrova a tifare?
Da questo punto di vista se ne deve fare una ragione. A proposito, pensasse meno alle intercettazioni, perche quello è un fatto chiuso nel 2006.

Bentornato Gandalf!

Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi.

Nietzsche
Torna all'inizio della Pagina

ciro il grande
Utente Attivo



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Monteparano


785 Messaggi

Inserito il - 18/04/2010 : 12:51:56  Mostra Profilo Invia a ciro il grande un Messaggio Privato
Io, caro vecchiaccio, non ti ho visto mai assente.
Forse ti sei disimpegnato per un breve periodo di tempo, ma solo come intensità di interventi. La tua veneranda barba svolazzava lo stesso sulle nostre facce e ci intimoriva, e ci incuteva rispetto, e ci faceva prudere la pelle: i tuoi interventi non si percepivano esautorati, anzi, sempre pieni di saggezza e lungimiranza.
Rieccoti ufficialmente intronizzato. Sventoliamo le nostre palme ad accoglierti degnamente come si conviene ad una faccia da profeta dell'antico testamento.
B E N T O R N A T O !

Ciro il grande
Torna all'inizio della Pagina

Plinio il vecchio
Utente Normale




84 Messaggi

Inserito il - 18/04/2010 : 13:17:43  Mostra Profilo Invia a Plinio il vecchio un Messaggio Privato
Potevo mancare io dopo il mio amico Ciro il grande? I tre vecchiacci di questo forum dovranno dare fondo a tutte le loro sapienze per raddrizzare questa nave che si è fatta vincere dai venti impazziti.
Il timone ha bisogno di braccia forti che sappiano tenere la rotta, e di comandanti che si sappiano orientare, specie quando non si può fare affidamento sulla bussola, che talvolta è vittima di avarie.


« Il mio proposito è riferire ..., senza ostilità e parzialità, dal momento che non ne ho motivo »

Tacito
Torna all'inizio della Pagina

Dama Grigia
Utente Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Venezia


1231 Messaggi

Inserito il - 18/04/2010 : 14:01:50  Mostra Profilo Invia a Dama Grigia un Messaggio Privato
Mamma mia che brutta foto ha inserito l'Amministratore.
Voglio dare anche io il bentornato a Gandalf, anche se non ho letto mai niente di suo, tranne qualcosa nelle discussioni del calcio.

Aspettiamo un commento

Un uomo può indossare ciò che vuole. Resterà sempre un accessorio della donna. (Coco Chanel)
Torna all'inizio della Pagina

Parsifal
Utente Medio




315 Messaggi

Inserito il - 18/04/2010 : 18:02:53  Mostra Profilo Invia a Parsifal un Messaggio Privato
Un ringraziamento all'amministratore che in questi mesi mi ha permesso di vedere la situazione da un'altra prospettiva e un ringraziamento a tutti gli utenti per la partecipazione e il rispetto. A Gandalf un riconoscimento particolare per i consigli che mi ha dato e un bentornato al suo posto di comando.
Aspettiamo che si faccia vivo con uno dei suoi post
Torna all'inizio della Pagina

enter
Utente Super



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Monteparano


5585 Messaggi

Inserito il - 18/04/2010 : 18:09:41  Mostra Profilo Invia a enter un Messaggio Privato
Io,personalmente,non ho mai avuto veramente la sensazione che il "magaccio"ci avesse lasciati o trascurati,un pò per le schedine,un pò per i suoi quotidiani collegamenti.Sicuramente non era il Gandalf di sempre ma c'era.Vorrei invece salutare Parsifal e ringraziarlo per l'esserci stato.
Torna all'inizio della Pagina

ciro il grande
Utente Attivo



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Monteparano


785 Messaggi

Inserito il - 18/04/2010 : 18:13:01  Mostra Profilo Invia a ciro il grande un Messaggio Privato
Esulta il mio cuore al ritorno del redivivo Plinio. Gli altri non ci crederanno ma, mentre scrivevo le poche righe di benvenuto a GANDALF, il mio pensiero correva a Lui, all'amico. Lui lo sa. Mi domandavo se era il caso di mandargli un messaggio per spronarlo alla pugna.
La telepatia che si è instaurata fra noi lo ha raggiunto e non c'è stato bisogno di soccorso dattiloscritto.
Il che mi crea qualche sospetto: i grandi, non che io lo sia oltre il nome che mi connota, si raggiungono per vie divine.
E', oggi, una bella giornata, se vogliamo escludere qualche evento sportivo che mi ha deluso!

Ciro il grande
Torna all'inizio della Pagina

mezzo marinaio
Utente Attivo


Regione: Puglia


865 Messaggi

Inserito il - 19/04/2010 : 09:30:29  Mostra Profilo Invia a mezzo marinaio un Messaggio Privato
Bisogna che qualcuno ristabilisca un clima che, da quel che posso capire, è andato man mano perdendosi. Non conosco Gandalf e non conosco l'impronta che aveva dato al forum, ma da quello che leggo sembra sia stato un timoniere di tutto rispetto e presente.
Francamente devo dire che, da quando mi sono iscritto, non ho trovato isterismi, forse perchè gli interventi sono stati pochi. C'è anche un timido tentativo di qualcuno a voler riprendere dei discorsi più di attualità, tipo la pedofilia, ma sono sempre relativamente pochi. Per ora ho poche possibilità di trattenermi sul forum per motivi lavorativi, ma cercherò, non appena mi sarà possibile, di dare il mio contributo in maniera più assidua.
Confido, inoltre, nella maestria e capacità di diversificazione di Gandalf, almeno questo colgo dagli interventi sopra i miei; il riconoscere delle qualità a qualcuno conferisce lui un'autorità, che qui siamo pronti a concedergli.

Bentornato, Gandalf!
Torna all'inizio della Pagina

Franz Bunga
Utente Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


1496 Messaggi

Inserito il - 19/04/2010 : 11:26:21  Mostra Profilo Invia a Franz Bunga un Messaggio Privato
Welcome back Gandalf! ci sei mancato...

"i giardinetti! inospiti lande steppose. E pur si millantano in un vezzegiativo che al buon ragionare trasmette un'idea di abbindolamento" Michele Mari

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
IL FORUM DI MONTEPARANO.COM © Monteparano.com 2008 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06